Non è una gran sorpresa, visto che il cestista era stato protagonista del reveal trailer del titolo, ma 2K ha svelato ufficialmente che Zion Williamson sarà l’atleta di copertina di NBA 2K21 per PS5 e Xbox Series X.
Il giocatore dei New Orleans Pelicans va quindi ad accostarsi a Damian Lillard, guardia dei Portland Trail Blazers, che figurerà invece sulle versioni PS4, Xbox One, Stadia e Switch.
Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino, farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale.
Sin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di giocare con tutti i fan.
Domani 2 luglio sarà rivelato il terzo ed ultimo atleta di copertina (che a questo punto supponiamo comparirà sulle edizioni speciali). NBA 2K21 arriverà questo autunno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Switch e PC. Vi lasciamo al trailer dedicato a Zion qui sotto, mentre se non avete voglia di aspettare qualche mese, qui potete trovare il “vecchio” NBA 2K20.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti