2K è lieta di presentare a tutti gli sportivi impazienti di iniziare una nuova stagione di basket NBA 2K22, in arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 10 settembre.
La nuova edizione del simulatore sportivo sarà disponibile in due versioni: Standard Edition e NBA 75th Anniversary Edition. Gli atleti di copertina annunciati per entrambe le versioni sono di prim’ordine ovviamente.
Standard Edition
- Luka Dončić: fenomeno globale e 2 volte NBA All-Star
Essere sulla copertina di NBA 2K22 è qualcosa di molto speciale per me. Sono orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese su una copertina che onora i colori della bandiera slovena. Il Basket mi ha dato molto, sono entusiasta di poter restituire qualcosa insieme a 2K Foundations, per aiutare la vita dei bambini di tutto il mondo
NBA 75th Anniversary Edition
- Kareem Abdul-Jabbar: Hall of Famer, sei volte campione NBA, sei volte MVP e leader di tutti i tempi dei punteggi NBA, una leggenda che ancora oggi influenza il gioco, dal suo “Gancio Cielo” brevettato al suo attivismo sulle questioni sociali;
- Dirk Nowitzki: 14 volte All-Star, campione NBA e MVP, incarna non solo l’espansione globale del basket, ma anche l’evoluzione del gioco stesso come il prototipo del “5” con un ottimo tiro;
- Kevin Durant: 11 volte All-Star, MVP della lega e due volte campione NBA, una leggenda a sé stante e noto per la sua presenza unica nella lega appare per la terza volta come atleta di copertina di NBA 2K.
In particolare la cover di NBA 75th Anniversary Edition è stata realizzata dall’artista Charly Palmer, noto in tutta America per la sua serie a forte connotazione sociale e politica America Must Change.
Aggiungeremo i link ai pre-order di NBA 2K22 non appena disponibili (molto presto!). Nel frattempo fateci sapere qual è la vostra cover preferita sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti