In una comunicazione ufficiale, 2K Games ha presentato le novità in arrivo riguardanti NBA 2K24 e le modalità Stagioni e il Season Pass. Due saranno gli aggiornamenti che aggiungeranno modalità di gioco e ricompense disponibili ogni sei settimane.
Innanzitutto sarà presente un percorso di progressione unico tra MyTEAM e MyCARREER, sfruttando al massimo il tempo di gioco. la ricompensa gratuita sarà disponibile ogni nuovo livello. Con questo nuovo percorso di progressione, i giocatori avranno maggiore scelta nel modo in cui guadagnare ricompense.
Per quanto riguarda il Season Pass, diviso dal livello 1 al 40, saranno presenti ben due opzioni di Season Pass Premium: Pro e Hall of Fame. Andiamo a vedere le differenze nel dettaglio:
- Esperienza gratuita (FREE): ricompense base, medesima qualità delle scorse Stagioni di NBA2K
- Pro Pass: possibilità di guadagnare ulteriori ricompense ad ogni livello superato
- Hall of Fame Pass: include tutto ciò che è contenuto nel Pro Pass più cinque ricompense per il Season Pass, un boost XP del 15% per l’intera stagione, 10 salti di livello e altro.
Potete preordinare NBA 2K24, disponibile il prossimo 8 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti