Il publisher Focus Home Interactive e il team di sviluppo Streum On Studio hanno annunciato Necromunda: Hired Gun, FPS ambientato nell’oscuro universo sci-fi di Warhammer 40,000, il gioco di miniature di Games Workshop.
Nei panni di un cacciatore di taglie i giocatori esploreranno la città alveare che dà il nome al gioco, scatenando la loro potenza di fuoco contro nemici di vario tipo, nello specifico i membri delle gang di mutanti che si danno battaglia per il controllo del territorio. Non solo: un sistema di innesti cibernetici permetterà di variare il proprio stile di combattimento e di adattarlo a ogni situazione. Per avere ragione dei criminali e incassare i sostanziosi malloppi potranno anche farsi aiutare dal loro cyber-mastino, abilissimo nel fiutare e seguire le tracce.
Necromunda: Hired Gun sarà disponibile dal 30 giugno prossimo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. La versione fisica del gioco includerà il pacchetto Hunter’s Bounty, con esclusivi contenuti cosmetici.
Quali sono le vostre prime impressioni sul gioco? Condividetele con noi sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti