Need for Speed Battlefield 6
News 08 Apr 2022

Rumor: il prossimo Need for Speed non sarà cross gen

Il prossimo gioco Need for Speed, attualmente in sviluppo presso Criterion Games, doveva uscire originariamente nel 2021, ma dopo il suo rinvio (dovuto al fatto che Criterion potesse aiutare DICE con lo sviluppo di Battlefield 2042), EA ha fissato una nuova finestra di lancio approssimativa per il gioco, confermando che sarebbe uscito entro l’anno fiscale che terminerà ad aprile 2023.

Fughe di notizie passate hanno indicato che il gioco potrebbe essere lanciato a settembre o ottobre di quest’anno, ma i dettagli appena emersi suggeriscono che il gioco potrebbe anche arrivare leggermente più tardi. Il giornalista e noto insider Jeff Grubb ha affermato che il prossimo titolo di Need for Speed ​​punta ancora al lancio nel 2022 e dovrebbe uscire a novembre. È interessante notare che Grubb ha anche aggiunto che il gioco ha abbandonato totalmente le versioni PS4 e Xbox One, concentrandosi solo per PS5, Xbox Series X/S e PC.

EA avrebbe quindi deciso di uscire solo su console di nuova generazione con un paio delle sue altre importanti esclusive imminenti, incluso il remake di Dead Space e, se si deve credere ai rumor, anche il prossimo Dragon Age.

Ovviamente, il prossimo gioco Need for Speed ​​di Criterion non è stato ancora svelato ufficialmente, quindi dovremo aspettare ancora per i dettagli ufficiali e concreti. Se EA punta davvero a un lancio alla fine del 2022 per il racing game, probabilmente questo sarà annunciato nei prossimi mesi.

In attesa di novità sui prossimi titoli EA potete tornare a divertirvi su Need For Speed Hot Pursuit Remastered, e raccontare dei vostri inseguimenti sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti