Need for Speed: Payback ha conquistato il palco di Los Angeles durante la conferenza EA, che ha aperto le danze dell’E3 di quest’anno. Dopo aver visto le qualità grafiche del nuovo titolo, la domanda sorge spontanea: potremo vedere i bolidi all’opera su Scorpio e PS4 Pro? La risposta è sì: il produttore esecutivo, Marcus Nilsson, ha confermato ai “microfoni” di GameSpot che entrambe le piattaforme saranno supportate.
Una versione Switch, invece, sembra non essere ancora stata presa in considerazione.
Need for Speed: Payback potrebbe girare su Switch? Non vedo perché no, ma non è quello a cui stiamo puntando al momento.
Nilsson ha inoltre confessato di adorare la nuova console Nintendo e di aver passato le ore di aereo a giocare all’ultimo arrivato della serie Zelda. Purtroppo questo non regalerà ai possessori di Switch una versione di NfS dedicata nell’immediato, ma non si sa mai cosa potrebbe riservarci il futuro.
Intanto Need for Speed: Payback arriverà su PS4, Xbox One e PC il 10 novembre; preparatevi a passare ore e ore nel box a dare vita alla vettura dei vostri sogni.
Commenti