Durante la conferenza di Electronic Arts alla gamescom di Colonia, il colosso americano ha presentato, insieme a BMW Group, la nuova BMW M5 in Need for Speed Payback, il nuovo gioco di guida d’azione in arrivo questo autunno. Questo evento è molto particolare, perché segna la prima volta che BMW ha presentato un’auto in collaborazione con un videogioco: la nuova BMW M5 è stata infatti svelata all’interno del nuovo Need for Speed, e la gamescom si è rivelato il palco perfetto per il suo debutto. Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games, ha dichiarato:
La nuova BMW M5 è un’auto straordinaria. Potenza straordinaria e un design mozzafiato faranno felici tutti i giocatori che si metteranno al volante della nuova M5. Che si tratti delle intense missioni rapina, di sfuggire alla polizia in epici inseguimenti o semplicemente di sfrecciare nel mondo di gioco, questa vettura offre prestazioni da urlo, velocità e fascino, risultando una delle più belle fra quelle disponibili in Need for Speed Payback.
Play the all-new @BMW M5, first in Need for Speed Payback. pic.twitter.com/MQye3K81w9
— Need for Speed (@NeedforSpeed) August 21, 2017
Frank van Meel, presidente di BMW M Division, ha aggiunto:
La M non è soltanto la lettera più potente al mondo: ormai è conosciuta ovunque come segno distintivo delle più avanzate vetture disponibili. Basta dare un’occhiata alla nuova BMW M5: potenza erogata, coppia, accelerazione, il sistema di trazione integrale M xDrive e un design straordinario ne fanno l’auto perfetta per Need for Speed. Anche se la M5 non verrà commercializzata prima della prossima primavera, i giocatori di Need for Speed potranno guidarla in esclusiva in Need for Speed Payback. Tutti noi di BMW M siamo molto orgogliosi di questa collaborazione.
La nuova BMW M5 sviluppa il tradizionale concetto di berlina di lusso a 4 porte, conquistando i guidatori amanti di velocità e adrenalina. Need for Speed Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città americane e godendo dei panorami autunnali di Fortune Valley.
Need for Speed Payback arriverà in tutto il mondo a partire dal prossimo 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti