Le adrenaliniche corse clandestine di Need for Speed Unbound (acquistabile con questo link) hanno sicuramente rallegrato il nostro dicembre, riportandoci a un tempo in cui il brand era un vero e proprio simbolo nei racing incentrati sul modding e la costruzione della propria reputazione. Forse un’epoca un po’ tamarra, ma nostalgicamente indimenticabile!
Il lavoro di Criterion Games però non si è ancora concluso, anzi, perché il titolo nei prossimi mesi sarà accompagnato da una nuova serie di contenuti e di feature per i giocatori, come affermato dal Community Manager Jeff Braddock nella sezione di Reddit dedicata al gioco.
Dopo essersi goduti un meritato periodo di riposo durante le festività, il team tornerà verso la fine di gennaio per offrire informazioni e aggiornamenti in merito allo sviluppo. Stando alle comunicazioni ufficiali, possiamo attenderci una serie di contenuti e experience packs post lancio, così come accesso gratuito a nuove modalità, social feature e progressi in Lakeshore Online.
Il primo aggiornamento sarà incentrato principalmente sull’espansione delle feature legate al social play, mentre in futuro con i successivi update verranno introdotte nuove modalità e feature, senza dimenticare nuovi bolidi e tante possibilità di personalizzazione.
Pronti a sverniciare gli avversari? Fateci sapere cosa ne pensate di Need for Speed Unbound nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti