Geralt di Rivia sa essere un combattente formidabile, oltre che un ammazza mostri leggendario, tanto da essere stato scelto da Bandai Namco come Guest Star per il suo nuovo Soul Calibur VI. Ovviamente nessuno degli appassionati della serie di The Witcher è riuscito a dire addio al Lupo Bianco, e Good Smile Company questo lo sa bene.
L’azienda produttrice di action figures ha stretto un accordo con CD Projekt RED per iniziare la produzione di una nuova serie di Nendoroid ispirata proprio a The Witcher, riprendo l’iconico look di Geralt di Rivia per trasformarlo con le tenerissime fattezze in stile “deformed” tipiche della produzione nipponica.
Geralt of Rivia from The Witcher 3: Wild Hunt is joining the Nendoroid series! Here is a first look at his painted prototype – stay tuned for more info! #nendoroid #goodsmile #Witcher3 pic.twitter.com/PPZirusdDV
— GoodSmile_US (@GoodSmile_US) March 17, 2018
I preordini per la tenerissima Nendoroid di Geralt saranno aperti a partire dal prossimo mese di aprile, pertanto state pronti, perché questo genere di statuette esaurisce molto (ma davvero molto) in fretta. Il brand di The Witcher sta ottenendo un successo dietro l’altro nei tempi recenti: oltre alla partecipazione di Geralt nel prossimo Soul Calibur, c’è anche in cantiere una serie TV prodotta dal gigante dello streaming americano Netflix.
Commenti