News 14 Apr 2015

Nessun nuovo raid ne “Il Casato dei Lupi”

Non passa nemmeno una settimana dall’annuncio de Il Casato dei Lupi, che già cominciano a spuntare gli altarini: l’espansione, in arrivo il 19 Maggio, non comprenderà una nuova Incursione, cosa anticipatissima dai video e dalle immagini sgusciate fuori da Bungie nei mesi scorsi.

La ragione di questa scelta è legata alla volontà di creare un Raid per un futuro DLC, che dovrebbe portare la più grande quantità di contenuti mai rilasciata per Destiny. Senza un’Incursione, i giocatori dovranno dunque accontentarsi di una nuova modalità cooperativa multiplayer in stile arena, chiamata The Prison of Elders.

La prossima settimana, esattamente il 22 Aprile, uno sviluppatore porterà il mondo in un tour guidato nell’Atollo, luogo dove risiede la regina degli Insonni, che avranno a quanto pare un ruolo fondamentale nel DLC. La settimana dopo, il 29 Aprile, sarà il turno di The Trials of Osiris, di cui sarà mostrato il gameplay.

Le Incursioni sono parte fondamentale del gioco di Destiny e probabilmente sono loro a trattenere i giocatori dal portarsi su altri giochi. Un tale comportamento da Bungie e Activision potrebbe risultare letale per Destiny, dato che molte persone si stanno lamentando ora tramite internet e Reddit: coloro che hanno acquistato il Season Pass sono sul piede di guerra e stanno valutando l’ipotesi di pubblicità ingannevole. Del resto, l’immagine riguardante il DLC recita le parole nell’immagine seguente: promesse che non verranno mantenute.

Not cool.


Fonte

Commenti