News 31 Mar 2017

Nessuna novità su Cyberpunk 2077 prima del prossimo anno

Dopo aver raggiunto un successo straordinario con The Witcher 3, CD Projekt Red sta lavorando duramente al suo nuovo progetto, Cyberpunk 2077. Questo nuovo gioco, visti i precedenti, rientra già ora di diritto tra i titoli più attesi quantomeno dagli appassionati di RPG, e le aspettative della stessa compagnia sono altissime.

Del titolo si sa poco, e le informazioni vengono centellinate dallo studio di sviluppo che evidentemente aspetta di arrivare ad uno stato più avanzato dei lavori prima di condividere qualcosa di concreto. Nelle scorse ore i ragazzi polacchi hanno tenuto la presentazione del proprio report finanziario annuale, ed hanno precisato di essere piuttosto avanti con la realizzazione di Cyberpunk 2077 ma che, al tempo stesso, passerà ancora diverso tempo prima che il titolo sia pronto.

Non solo. CD Projekt considera il 2017 come l’anno di Gwent: The Witcher Card Game, perciò non intendono rivelare niente di nuovo su Cyberpunk prima del prossimo anno. Si tratta solo di pretattica oppure veramente bisognerà aspettare tutti questi mesi prima di avere ulteriori news? Noi non possiamo saperlo con certezza, ma sicuramente continueremo a stare con le antenne dritte: a voi non resta che continuare a seguirci.


Fonte

Commenti