News 14 Mag 2016

Overwatch, nessuna pietà per i cheaters

Overwatch, nuovo FPS targato Blizzard che in questi giorni ha deliziato circa 9 milioni di giocatori con la sua open beta, sta per arrivare su tutte le nostre console. Dal 24 maggio infatti, tutti i possessori di PS4, Xbox One e PC potranno iniziare a giocare con questo nuovo, folle e coloratissimo sparatutto.

Essendo Overwatch un prodotto che fa del multiplayer competitivo la sua modalità di gioco più importante, la stessa Blizzard, tramite un post pubblicato sul forum Battle.net, ha invitato tutti coloro che acquisteranno il loro ultimo titolo a giocare allo stesso in modo corretto, e soprattutto a non utilizzare cheat quali bot, hack o software di terze parti che potrebbero in qualche modo avvantaggiare, illegittimamente, il nostro avatar e che andrebbero a minare il divertimento degli altri giocatori coinvolti nella partita. La pena promessa, nel caso in cui non siano rispettate queste regole sarà severissima (e giustissima), ovvero un ban permanente dei cheater dai server del gioco. 

I giocatori che riscontreranno irregolarità nella propria partita potranno, anzi, “dovranno” riportare il tutto a Blizzard tramite e-mail.

Noi non vediamo l’ora di giocarci, ovviamente senza imbrogliare. E voi? Restate su GameSoul per ulteriori novità.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni