Netflix è attualmente in una killing spree di serie dedicate al mondo videoludico. Negli ultimi mesi il colosso dell’intrattenimento ha infatti annunciato le serie di: Resident Evil, Assassin’s Creed, Tomb Raider e Sonic.
C’è da dire però che l’ultimo annuncio è quello che ci lascia più spiazzati di tutti… DOTA: Dragon’s Blood, serie animata dedicata al MOBA di Valve ed in particolare all’eroe Dragon Knight, a giudicare dal primo trailer rilasciato. Sul serio, non ce l’aspettavamo, proprio zero.
Non è chiaro se e quali altri eroi saranno presenti. In tutta sincerità trovo molto strana l’idea di dedicare un’intera serie ad un singolo personaggio del gioco, visto che ce ne sono più di 100: insomma, chi ha scelto il DK come eroe rappresentativo? Perché non raccontare piuttosto la struggente storia di Vengeful Spirit e Skywrath Mage, o della faida tra Kunkka e Tidehunter?
La verità è che non ne abbiamo la più pallida idea. Tutto ciò che sappiamo è che DOTA: Dragon’s Blood arriverà su Netflix il 25 marzo. Siete soddisfatti della scelta di protagonista o avreste preferito approfondire la storia di qualche altro personaggio? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti