Continua la collaborazione tra Capcom e Netflix: dopo la pubblicazione della serie anime di Dragon’s Dogma, la prossima IP sulla lista è ancora più appetitosa. Parliamo, come avrete intuito dal titolo, di Onimusha.
Serie incredibilmente iconica dei primi anni 2000, Onimusha portava i giocatori all’inizio di un periodo Edo tormentato dai demoni; costretti ad affrontare Oni ed altre mostruosità, in un action che molto traeva dai survival horror Capcom come Resident Evil.
A giudicare dalle prime immagini, l’atmosfera non ci deluderà, e sarà anzi amplificata dalle moderne tecniche di animazione. Sublimation utilizzerà infatti un mix di sfondi disegnati a mano e personaggi in 3D CGI, per creare un effetto davvero incredibile alla vista.
Vi lasciamo ammirare i primi screenshot qui di seguito. Purtroppo la serie anime di Onimusha non ha attualmente un periodo di lancio fissato, ma potete cominciare a godervi il resto della libreria Netflix abbonandovi con le card disponibili a questo link (trovate anche merchandise e home video!).
It's your first look at ONIMUSHA, an anime based on CAPCOM's legendary game. Created by Takashi Miike and Shinya Sugai from Sublimation, with Musashi Miyamoto modeled after Toshiro Mifune #TUDUM#TUDUMjapan#ONIMUSHA#鬼武者 pic.twitter.com/oeX6FO2hWS
— Netflix Anime (@NetflixAnime) September 25, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti