E ora che succedera?
Netflix ha deciso di mettere fine al suo ambizioso progetto riguardante i videogiochi. Lo studio di sviluppo Team Blue di Los Angeles, guidato da ex veterani dell’industria come Chacko Sonny (Overwatch), è stato chiuso e il team è stato sciolto.
Annunciato nel 2021 con l’obiettivo di realizzare un titolo di alta qualità per PC e altre piattaforme, il progetto aveva suscitato grande attesa nel settore. Il team aveva attirato parecchi talenti e sembrava pronto a competere con i grandi nomi dell’industria videoludica.
Secondo Game File, il colosso dello streaming si sta concentrando sempre di più sui giochi mobile, dove ha già ottenuto risultati significativi. La decisione di abbandonare il progetto AAA potrebbe essere dovuta alla volontà di Netflix di consolidare la sua posizione nel mercato mobile, evitando di disperdere risorse in settori meno conosciuti.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti