Manca oramai meno di un mese all’E3 2019, l’evento mondiale dedicato al gaming più seguito e atteso in assoluto. Come ogni anno l’E3 Coliseum di Geoff Keighley ospiterà una guest star, e questa volta sarà niente di meno che il gigante dell’intrattenimento domestico, Netflix. Ad annunciarlo è stato proprio Keighley sul suo account Twitter durante la giornata di ieri:
This year at @e3 we are welcoming @netflix for a special #e3Coliseum panel with updates and news about its plans in the gaming space. pic.twitter.com/eLNSSdHKru
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 13, 2019
Quest’anno all’E3 daremo il benvenuto a Netflix in uno special panel #E3Coliseum con aggiornamenti e notizie sui suoi piani nel mondo del gaming.
Infatti l’argomento del panel si chiama “Portare in vita i vostri show preferiti: trasformare i Netflix Originals in videogiochi”. Probabilmente Netflix sta sviluppando nuovi modi per rendere più interattiva la sua offerta, una cosa iniziata già da tempo e vista nel recente episodio di Black Mirror: Bandersnatch. Il gigante dell’intrattenimento sta anche lavorando a una serie TV dedicata a The Witcher, anche se questa non è legata al lavoro di CD Projekt RED. Non ci resta che attendere giugno per avere più informazioni.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti