Nintendo ha pubblicato il trailer della critica di New Pokémon Snap, che raccoglie alcuni dei pareri della stampa videoludica nazionale riguardo il nuovo capitolo della serie, a lungo atteso, visto che il predecessore era stato pubblicato addirittura su Nintendo 64. Compito del giocatore è fotografare le popolari creature di Game Freak nei loro habitat naturali, cercando magari di catturarle nelle pose e nelle azioni più accattivanti.
Ecco un estratto della nostra recensione:
New Pokémon Snap è un gioco davvero sui generis: semplicemente non c’è nulla (o quasi) di simile sul mercato. Scattare fotografie ai pocket monsters in paesaggi incredibili e placidi è qualcosa di quasi zen, un’esperienza davvero diversa alla frenesia al quale siamo abituati. Quella di Bandai Namco Studios e Nintendo è un’operazione di restauro videoludico perfettamente riuscita: riprendere in mano il concept del primo capitolo e portarlo alle nuove generazioni, le quali sono molto più smaliziate e pronte per un titolo del genere.
Potete acquistare New Pokémon Snap a questo link. Vi piace questo spin-off della serie regolare? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti