new world
News 09 Set 2021

New World ha una nuova Open Beta da oggi

L’MMO di Amazon New World ha una nuova Open Beta a partire da oggi. Le motivazioni di questa nuova beta? Fare un po’ di stress test ai server. Sì, perché probabilmente ci saranno ben più di 200.000 giocatori su Steam.

La nuova Open Beta di New World sarà attiva da oggi alle 16 e lo sarà fino alle 21 del 12. Avrete ben 72 ore per provare questo nuovo gioco, ed è anche facilissimo iniziare! Infatti, per accedere dovrete solo andare sulla pagina Steam di New World e scorrere giù finché non trovate la parte dedicata all’acquisto. Lì troverete un prompt che vi chiederà se volete “unirvi all’Open Beta“. Cliccate su richiedi accesso e il gioco è fatto. Scaricate l’MMO e divertitevi.

Se avete partecipato alla vecchia Beta, quella build non funzionerà. Quindi anche in questo caso dovrete seguire i passi spiegati qui sopra. Vi ricordiamo che New World uscirà il 28 settembre, quindi quest’Open Beta è il momento perfetto per scoprire se è il titolo adatto a voi oppure no.

All’interno del blog ufficiale di New World gli sviluppatori hanno fatto sapere che i server saranno divisi per le varie regioni del mondo: Nord America, Europa, Australia e Sud America.

L’Open Beta utilizzerà la nuova feature di Steam, Playtes, e questa permetterà a tutti i giocatori del mondo di accedere al test, gratuitamente.

Ora la domanda che farà più male a tutti i giocatori: i progressi fatti su New World rimarranno? La risposta è no. Tutto verrà spazzato via prima della release ufficiale del gioco. Quindi se pensavate di poter iniziare a giocare e stare un passo avanti agli altri, non sarà così. Ovviamente, essendo questa un’Open Beta, potete fare tutti gli screenshot e i video che volete senza paura di violare un Accordo di Non Divulgazione.

Vuoi trovare degli amici con la quale giocare New World? Unisciti al nostro gruppo Facebook! E se non sai proprio nulla del gioco, ti consiglio di leggere questo nostro articolo.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti