A quasi due settimana dalla rescissione del contratto di Antoine Griezmann, da un anno uomo copertina della serie eFootball PES ma finito nella bufera a causa di un video virale nel quale risultava offensivo verso lo staff dell’albergo dove alloggiava, Konami ha annunciato il nuovo ambasciatore della serie: nientemeno che la stella brasiliana Neymar Jr.
“Sono onorato di aver firmato con KONAMI. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!” ha dichiarato il calciatore. La notizia farà felici i tifosi ma soprattutto i vertici del Paris Saint-Germain: con Neymar Jr. infatti diventano due gli uomini copertina della squadra, lui per eFootball PES e Kylian Mbappé per FIFA 22.
We are excited to announce that Brazilian Superstar Neymar has become an ambassador for eFootball PES series!
Here's one for the fans – we'll be releasing "Iconic Moment Series" Neymar in #PES2021 soon to celebrate! pic.twitter.com/nFMaWSQqZd
— eFootball PES (@officialpes) July 20, 2021
Potete acquistare eFootball PES 2021 a questo link. Cosa ne pensate di questa scelta? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Commenti