Una grande notizia è in arrivo per i fan di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, gioco di ruolo giapponese disponibile per PlayStation 4 e PC. A diversi mesi dall’uscita, infatti, gli sviluppatori hanno deciso di sistemare quello che a detta della community (e anche di diversi addetti ai lavori) era uno dei punti deboli del titolo, ovvero un livello di sfida abbastanza tarato verso il basso.
Grazie al nuovo aggiornamento, infatti, sono stati aggiunti due livelli di difficoltà, denominati “Difficile” ed “Estremo”, che renderanno le battaglie non solo più lunghe ma anche più generose in termini di ricompense. Insomma, oltre ad un livello di sfida che potrebbe rendere Ni No Kuni II maggiormente divertente per più di qualcuno, ci saranno anche ulteriori oggetti rari da raccogliere!
La difficoltà potrà essere cambiata sia nel menù principale, prima ancora di iniziare la storia, sia accedendo alle impostazioni durante l’avventura, se già l’avete cominciata. Noi vi lasciamo al video di presentazione della nuova patch, buona visione e buona caccia!
Commenti