Ni No Kuni II Switch
News 03 Mag 2021

Ni No Kuni II Prince’s Edition, sbuca il rating ESRB per Switch

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è il secondo capitolo della serie JRPG Level-5 ambientato nel meraviglioso mondo di Ni No Kuni, che esiste in parallelo al nostro mondo “reale”, e racconta la storia di Evan, principe di Ding Dong Dell che si ritrova esiliato dal suo regno in seguito ad un colpo di stato.

Questo favoloso (in tutti i sensi) racconto è uscito su PS4 e PC tre anni or sono, ma il sito ufficiale dell’ESRB ha recentemente pubblicato il rating Switch del titolo, suggerendo che Bandai Namco potrebbe portare il gioco sulla console Nintendo nel prossimo futuro.

Si tratterebbe per la precisione della Prince’s Edition, ovvero quella che su PS4 comprendeva il Season Pass con i due DLC: Il Labirinto del Re Fantasma e Il Leggendario Libro del Mago (oltre alla Steelbook e un blu-ray con il dietro le quinte della realizzazione del gioco).

Le decisione di portare Ni No Kuni II su Switch non sarebbe poi così strana: del resto il remake del primo capitolo La Minaccia della Strega Cinerea è già presente sulla piattaforma. Attendiamo comunque notizie ufficiali da Bandai Namco… nel frattempo potete recuperare il gioco su PS4 o il remake su PS4 e Switch a questo link.

Conoscete la serie? Siete fan dei cioffi o preferivate il vecchio sistema? Avete visto il film su Netflix? Venite a parlare di Ni No Kuni sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti