Nonostante aziende come Ubisoft e Microsoft abbiano già dichiarato di star pianificando eventi digitali a seguito della cancellazione dell’E3 2020, Bethesda Softworks non ne seguirà l’esempio. Il senior vice president di Bethesda, Pete Hines, ha confermato su Twitter che l’azienda non terrà alcuna conferenza a giugno.
Given the many challenges we're facing due to the pandemic, we will not host a digital Showcase in June. We have lots of exciting things to share about our games and look forward to telling you more in the coming months.
— Pete Hines (@DCDeacon) April 1, 2020
Date le numerose sfide che stiamo affrontando a causa della pandemia, a giugno non terremo alcuna conferenza digitale. Abbiamo molte cose interessanti da condividere sui nostri giochi e non vediamo l’ora di dirvi di più nei prossimi mesi.
Bethesda, insieme a id Software, ha anche recentemente cancellato la QuakeCon 2020, ma la mancanza di una nuova conferenza digitale è piuttosto sorprendente. La società ha molti progetti in arrivo, tra i quali: Deathloop di Arkane Lyon, GhostWire: Tokyo di Tango Gameworks e ovviamente Starfield e The Elder Scrolls 6. Aspettiamo trepidanti nuovi aggiornamenti.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti