[hr]
Niente “spazio extra” al lancio
Direttamente dall’ultimo podcast di Major Nelson arriva la notizia che la nuova console Microsoft non supporterà alcun tipo di componente hardware per il salvataggio di dati, sia esso hard o pen drive. Si parla, ovviamente, all’immediato lancio della console “Next-gen”:
“I piani futuri sono definitivamente a favore delle componenti extra: tenteremo di implementarle ancora di più rispetto alla Xbox 360. Credo che questa decisione sia stata presa perchè il team sta attualmente lavorando a qualcos’altro e sia stato obbligato ad accantonare l’idea, per ora. Non so purtroppo quando questa funzione verrà attivata…”
Per tutti coloro che decideranno di acquistare la console di Redmond, ricordiamo che l’hard drive interno avrà a disposizione 500Gb e che non sarà sostituibile.
Dall’altro lato della barricata, però, Sony contrattacca dicendo che già dal lancio della PS4, la cui data è stata annunciata come una bomba alla GamesCom, potremo espandere la memoria di salvataggio con ogni tipo di hard drive disponibile.
P.s.: c’è chi dice che lo spazio utilizzabile sia di 10 Gb… Fatevi qualche risata! 😉
[hr]
Commenti