Da anni ormai Electronic Arts apre la settimana dell’E3 con un evento che ufficialmente non fa parte della fiera losangelina, ma che ufficiosamente tutti si aspettano. Persino nel 2020, senza E3, l’EA Play Live ha mantenuto saldamente il suo posto.
Nel 2022 però non ci sarà alcun evento del genere. Il publisher ha deciso di evitare l’ammassamento degli annunci in un’unica data e portare le novità ai fan una ad una quando saranno disponibili:
Amiamo EA Play Live e il suo modo di connettersi con i nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi. Però quest’anno le cose non si stanno allineando per mostrarvi tutto in un’unica data.
Abbiamo emozionanti novità dai nostri studios e quest’anno riveleremo molto di più su questi progetti quando il tempo sarà giusto per ognuno di loro. Non vediamo l’ora di passare il tempo con voi durante l’anno!
Uno storico pilastro degli eventi estivi non ci sarà quindi in questo 2022, in compenso l’E3 potrebbe tornare ancora una volta in formato digitale, dopo l’edizione in realtà non troppo convincente dello scorso anno.
Vi mancherà aspettare l’EA Play Live per le notizie più succulente da Electronic Arts? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti