Cambio di programma per Street Fighter V. Come comunicato da Capcom, infatti, tutti i nuovi personaggi della prossima stagione potranno essere acquistati solamente tramite i Fight Money o con valuta reale e non tramite un pass stagionale, che non verrà rilasciato.
La comunicazione di Capcom è arrivata tramite un post pubblicato su Twitter. Nel messaggio lanciato sul social network Capcom ammette di non aver intenzione di offrire nessun pass stagionale per i personaggi che verranno pubblicati nel corso del 2019. Tra questi c’è Kage, presentato proprio di recente.
Kage can only be purchased individually with Fight Money or real currency. We currently have no plans to offer a Season Pass for the 2019 DLC characters. Stay tuned for information on future updates!
— Street Fighter (@StreetFighter) December 20, 2018
Se questa scelta premierà Street Fighter V oppure no è ancora presto per dirlo. Continuerete a giocare al picchiaduro di casa Capcom oppure vi rivolgerete ad altri titoli del genere che continuano a mantenere la struttura del pass stagionale, come ad esempio Tekken 7?
Commenti