Skull & Bones
News 14 Lug 2020

Niente Skull & Bones a Ubisoft Forward, secondo un rumor avrebbe subito un reboot

Nel corso del recente evento di Ubisoft Forward, il publisher si è concentrato fondamentalmente su tre titoli: Far Cry 6, Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla. Tanti altri titoli che i fan aspettano tempo sono però stati completamente ignorati… forse per Skull & Bones sappiamo perché.

Secondo una fonte vicina a VGC, a seguito dei ripetuti rinvii Ubisoft avrebbe deciso di abbandonare il classico modello action open-world ed optare per un reboot del gioco. La nuova direzione presa sarebbe quella di un modello “live”, con storie, quest e personaggi che si evolvono nel tempo a seconda delle azioni della community. La collaborazione sarebbe il suo punto forte, più della competizione, con il publisher alla ricerca di un nuovo tipo di pubblico rispetto al solito.

Da notare anche il cambio di Creative Director, con Ellen Pellen che avrebbe preso il posto di Justin Farren, ora parte dello staff di Wargaming.

Se la notizia risultasse vera, potremmo non vedere Skull & Bones ancora per parecchio tempo a venire. Nell’attesa se volete solcare i mari e razziare potete sempre farlo in compagnia dei vichinghi e dei gatti di Assassin’s Creed Valhalla (potete pre-ordinarlo qui).


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti