NieR: Automata annunciato l'anime
News 23 Feb 2022

Nier: Automata, annunciato l’anime del gioco

È passato un po’ di tempo dai combattimenti contro i robot per salvare ciò che è rimasto dell’umanità sulla Terra. L’avventura degli androidi, più umani che mai, ritorna sotto forma di anime. Il gioco con androidi sexy che si lanciano dalla base nello spazio sta per tornare. È stata annunciato, dal team di sviluppo del gioco, l’arrivo dell’anime di NieR: Automata.

L’anime è stato annunciato durante la livestream del quinto anniversario di NieR: Automata di oggi, in cui erano presenti il producer Yosuke Saito, il creative director Yoko Taro, il senior game designer Takahisa Taura e il compositore Keiichi Okabe. Già a febbraio ci sono stati dei sospetti di una serie del titolo, data la registrazione del dominio nierautomata-anime.com, che da oggi è in funzione.

Durante la livestream, è stato mostrato un misterioso trailer di annuncio dell’anime in cui possiamo vedere una figura che ricorda le sembianze di 2B, l’androide più amato dai fan. Non sono state ancora fornite altre informazioni sulla sua uscita o lo stato di sviluppo al momento. Che l’anime sia solo l’inizio per altri contenuti della serie?

Per chi non lo conoscesse, NieR: Automata è un gioco ambientato in un mondo post apocalittico in cui degli alieni hanno attaccato la terra. A distanza di molti anni non c’è più traccia degli umani ma la guerra contro gli alieni continua. Solo gli androidi combattono per la liberazione della terra contro i robot, costruiti dagli extraterrestri.

L’annuncio della serie può essere un ottimo pretesto per rigiocare al titolo. È possibile giocare a NieR: Automata su PC, Xbox One e PS4. Potete recuperare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora che l’anime esca sul nostro gruppo Facebook. Di seguito, troverete il trailer di annuncio dell’anime.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti