News 02 Apr 2020

NieR: Automata disponibile da oggi su Game Pass

Nel corso del livestream dedicato al decimo anniversario della serie NieR, Square Enix ha colto l’occasione per parlare di due nuovi progetti – NieR: Replicant ver. 1.22474487139 e NieR: Re[in]carnation – ma anche per annunciare l’arrivo di NieR: Automata su Game Pass (nonché a sottolineare le ottime vendite del gioco, che ha raggiunto le 4,5 milioni di copie).

L’acclamato action GdR di Plantinum Games – qui potete leggere la nostra recensione – diventa quindi disponibile gratuitamente da oggi 2 aprile per gli abbonati: non ci sono davvero più scuse per cui non dobbiate giocarlo.

Soprattutto perché si tratta della Become as Gods Edition, ossia l’edizione speciale lanciata in seguito su Xbox One e PC che contiene i vari DLC usciti dopo il lancio dell’originale. Vi ricordiamo inoltre che il Game Pass è tra le offerte dell’iniziativa di GameStop #iorestoacasa: trovate tutti i dettagli a questo link.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti