Signore e signori abbonati al servizio ad abbonamento PlayStation Now di Sony, questo agosto si preannuncia un altro mese di grandi arrivi. Gli amanti degli RPG e dell’azione forsennata avranno di che gioire, con alcuni dei titoli più apprezzati degli ultimi anni.
Il mondo distopico di NieR: Automata partorito dalla geniale mente di Yoko Taro ormai non ha più bisogno di presentazioni: il successo ottenuto da questo Action-RPG in salsa PlatinumGames ha persino portato al ritorno del suo predecessore in NieR Replicant giusto qualche mese fa.
Stessa cosa vale per Undertale, divenuto ormai un autentico cult degli indie RPG. In questo piccolo grande capolavoro ogni scelta dipende dal giocatore, ogni nemico può essere affrontato con violenza oppure no… accarezzate il cane, ballate con gli slime e fate amicizia con gli scheletri!
Ghostrunner potrebbe invece aver bisogno di una piccola introduzione… in caso aveste vissuto sotto un sasso (dove non prende il wi-fi) nell’ultimo anno. Si tratta di un action cyberpunk in cui i riflessi dei giocatori vengono affinati fino al livello ninja. Il titolo è piaciuto tanto che 505 Games ha stretto una collaborazione con gli sviluppatori per pubblicare una versione fisica, next-gen e pure il sequel! Qui la nostra recensione.
NieR: Automata sarà disponibile per un tempo limitato: fino al 1° novembre. Tutti i nuovi titoli arriveranno su PS Now domani 3 agosto. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link.
Combattimenti frenetici, parkour fantascientifici ed esplorazioni di dungeon si aggiungono questo mese ai giochi di PlayStation Now. Nier: Automata, Ghostrunner, Undertale sono disponibili a partire da domani: https://t.co/T5yQkWhfrK pic.twitter.com/t8XkMFn6u9
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) August 2, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti