Un destino da cui non potremo scappare
Gli appassionati delle opere di Yoko Taro saranno lieti di sapere che è in arrivo la seconda stagione dell’anime basato su NieR: Automata (acquistabile da GameStop, a questo link), il titolo di maggior successo dell’eccentrico director giapponese.
Dopo aver raccolto tanti consensi con la prima stagione di NieR: Automata Ver1.1a , che reinterpreta ed elabora alcuni dei momenti più importanti del gioco aggiungendo anche lore e personaggi extra, il viaggio animato è pronto a portarci ancora più avanti nella storia in ben 12 episodi.
I più attenti ricorderanno come nella prima parte si siano seguiti solo alcuni dei “finali” presenti nel gioco pubblicato da Square Enix nel 2017. Guardando il trailer c’è da pensare che si andranno a percorrere tutti i finali, con la speranza che trovino spazio gli elementi introdotti sia nella prima stagione che in NieR: Replicant.
Seguirete anche voi la nuova stagione dell’anime di NieR: Automata? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti