News 26 Ott 2016

NieR: Automata, la statua della Collector’s Edition

A seguito del rinvio di NieR: Automata a una data ancora imprecista nel 2017, Square Enix non ha mancato di far avere costantemente dettagli sull’attesissimo seguito di Nier, uscito ormai sei anni fa. Yosuke Saito si è soffermato sulla durata complessiva della storia, il cui completamento richiederebbe almeno attorno alle 25 ore senza includere le missioni secondarie, non strettamente essenziali per terminare la partita ma comunque di un certo spessore, poiché andranno a influenzare i molteplici finali.

È stata annunciata al Tokyo Game Show una demo, prevista per la fine di quest’anno, che permetta ai giocatori di sedersi e assaporare con calma il gioco; è inoltre prevista, nonostante sia per ora esclusiva giapponese, una Collector’s Edition chiamata Black Box Edition ed è proprio su questa che vogliamo soffermarci, perché Square Enix ha condiviso nuove foto a riguardo: mostrano più nel dettaglio la statua di YoRHa No.2 Type B e il lavoro di precisione svolto per la sua realizzazione, che si spinge fino al neo dietro il collo; uno sguardo in più ci viene offerto anche alla scatola contenente la statua, che riporta lo stesso simbolo presente sulla gonna di YoRHa No.2 Type B. A voi i dettagli nella galleria sottostante.

Cosa ne pensate del contenuto di questa Black Box Edition? YoRHa No.2 Type B non deve mancare alla vostra collezione? E quanto è alta l’attesa per NieR: Automata?


Fonte

Commenti