NieR Automata anime
News 27 Set 2022

NieR: Automata Ver 1.1a, l’anime confermato per gennaio 2023

NieR: Automata è uno di quei capolavori che resta nel cuore dei fan per molti, moltissimi anni. La storia, la musica, le emozioni che porta con sé non vengono facilmente dimenticate, e a più di cinque anni di distanza i fan sono ancora affamati di YoRHa e combattimenti.

Tanto che solo questo febbraio, Aniplex si è fatta avanti con un progetto: una serie anime dedicata alle avventure di 2B e 9S sulla Terra ormai dominata dalle macchine. Anime che, a quanto pare, andrà in onda a partire dal prossimo gennaio 2023!

Vedo spesso fan preoccuparsi che i creatori stiano andando incontro al loro processo creativo senza riguardo per il gioco originale. Ma in questo caso, queste preoccupazioni sono infondate.

Il fatto che lo staff dell’anime, a partire dal director, rispetti davvero il gioco ha toccato una corda con me. E sono io che vado in giro a rompere cose per loro, così se qualcuno fosse insoddisfatto, probabilmente sarà colpa mia.

Mi scuso in anticipo. Mi dispiace davvero!

Yoko Taro

In occasione del grande annuncio, Aniplex ha rilasciato due brevi trailer di introduzione dei protagonisti, accompagnati da una sempre sopra le righe intervista con il Director del gioco Yoko Taro, il Director della serie Ryouji Masuyama e i due doppiatori principali, Yui Ishikawa e Natsuki Hanae.

Trovate tutto nel video qui sotto, dove vengono rivelate anche le due meravigliose key visual di 2B e 9S. Siete emozionati per il ritorno di NieR: Automata? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.

E se ancora non conoscete questa magnifica serie, potete recuperare NieR: Replicant e NieR: Automata a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti