Lo Square Enix Presents di poche ore fa è stato un vero piacere da seguire, con approfondimenti su alcuni dei giochi più attesi come Babylon’s Fall e Guardians of the Galaxy di Eidos Montreal. Oltre a questi due colossi, Square Enix ha anche rilasciato un nuovo trailer per NieR: Re[in]carnation, che è uscito in Giappone già da un po’, ma arriverà (fortunatamente) anche in occidente.
Il trailer mostra il bellissimo mondo del gioco e pone le basi per un “racconto triste ed evocativo che riecheggia per l’eternità” (nientemeno). NieR: Re[in]carnation è il primo capitolo mobile della serie di lunga data, ed è sviluppato da Applibot e diretto dallo stesso Yoko Taro.
Le pre-registrazioni per il gioco sono già attive e tutti i fan e le fan interessate dovrebbero assolutamente registrarsi il prima possibile. Il gioco sembra promettente e il coinvolgimento di menti creative come quella di Yoko Taro dimostra che NieR: Re[in]carnation non è l’ennesimo tentativo di “milking” di un franchise interessante trasposto su mobile. Per pre-registrarvi, andate qui e venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti