CD Projekt RED è sempre stata una compagnia che tiene molto a cuore i suoi fan e l’ha dimostrato con l’iconico The Witcher 3. Nonostante la sua grande fama, anche questa azienda ha una pecora “grigia” nel suo gregge, Cyberpunk 2077.
Per tanto tempo il titolo ha riscontrato tante opinioni contrastanti. Nonostante il setting del gioco sia interessante e la storia molto immersiva, i numerosi bug hanno rovinato l’esperienza di gioco a molti fan.
Anche se il titolo ha subito tanti aggiornamenti e sono in vista delle espansioni per l’anno prossimo, i giocatori hanno da tempo perso le speranze. Per fortuna CD Projekt RED sta per tornare a parlare di Cyberpunk 2077 e non solo.
La compagnia sta organizzando, per la prossima settimana, un nuovo evento per parlare del titolo e della nuova serie che sta per uscire su Netflix, Cyberpunk: Edgerunners. L’evento si chiamerà Night City Wire e si terrà il 6 settembre intorno alle 17:00, ora italiana.
CD Projekt RED ha accompagnato questo annuncio con un breve trailer dell’evento in cui vediamo un simpatico mashup del titolo e della nuova serie TV. Sarà possibile seguire il Night City Wire sul canale ufficiale Twitch della compagnia. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo trailer di Cyberpunk: Edgerunners.
Potete acquistare una copia di Cyberpunk 2077 tramite questo link. Fate sapere se seguirete l’evento in diretta sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1565686110470144003?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti