News 11 Ago 2014

Nimian Legends: BrightRidge – GDR esplorativo per mobile

Nimian Legends: BrightRidge è il nuovo gioco per dispositivi mobile sviluppato da Protopop Games e fa dell’esplorazione il suo cavallo di battaglia.

Immaginate un RPG in cui non dovete livellare o svolgere alcuna quest ed in cui potete tranquillamente esplorare il territorio senza il timore di venire improvvisamente attaccati da un Mob o da un giocatore nemico: questo è Nimian Legends: BrightRidge.

Probabilmente passerete la maggior parte del tempo correndo attraverso le foreste, incontrando lupi e alberi animati e nuotando nell’oceano in compagnia delle balene.

La continua esplorazione e interazione con la natura vi permetterà di sbloccare nuovi interessanti poteri – come il teletrasporto – in grado di farvi interagire ulteriormente con l’ambiente che vi circonda.

Disporrete inoltre della SpiritView, abilità che vi permetterà di seguire gli spostamenti degli animali attraverso i loro occhi. Usando questo straordinario potere sulle aquile reali potrete volare per il mondo di BrightRidge e godere di alcuni panorami mozzafiato.

Potrete inoltre interagire con gli abitanti dei villaggi che incontrerete lungo il vostro cammino. Questi simpatici personaggi saranno ben lieti di raccontarvi episodi riguardanti la storia di BrightRidge ed indicarvi alcuni luoghi da visitare.

Infine potrete far uso della violenza per cacciare, ma non è obbligatorio ai fini dello svolgimento del gioco.

Nimian Legends: BrightRidge è uno dei pochi giochi di esplorazione disponibili su dispositivi mobile e risulta essere alquanto interessante non solo in termini di grafica, ma anche per quanto riguarda le possibili interazioni con l’ambiente.

Nimian Legends: BrightRidge è attualmente disponibile solo su iOS ma presto approderà anche su Android e PC.

Il gioco è disponibile ad download su iTunes a soli € 0,89 con uno sconto del 50% per un periodo di tempo limitato, offerta ideale se siete interessati ad acquistarlo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Commenti