Il classico per GameBoy Advance torna su console di attuale generazione.
Konami ha annunciato che il retro action platform Ninja Five-O è ora disponibile anche su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Steam). Pubblicato originariamente nel 2003 su Game Boy Advance, Ninja Five-O torna su console di attuale generazione con tutta una serie di novità e aggiornamenti alla quality of life.
Il gioco ci porta a vestire i panni di Joe Osugi, un ninja incaricato di liberare le strade della città di Zipangu da una feroce organizzazione terroristica influenzata da maschere mitologiche. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere i terroristi e salvare gli ostaggi, completando cinque missioni con tre livelli e una boss fight.





Nel gioco potremo utilizzare un’ampia gamma di fendenti, attacchi dalla distanza con shuriken e combinazioni offensive basate sul rampino per fermare dirottamenti di treni, rapine in banca e molto altro ancora. Tra le novità, spicca l’aggiunta della Time Trial Mode che permette di rigiocare gli stage in modalità a tempo. Potremo, inoltre, in questa nuova versione anche sfruttare la funzione rewind per superare le fasi più difficili.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti