Il celebre capitolo del 2008 torna in una versione definitiva in Unreal Engine 5.
I primi minuti dell’Xbox Developer Direct di questa sera si sono rivelati alquanto ricchi di sorprese. Dopo il reveal di Ninja Gaiden 4, Team Ninja ha sfoderato un’altra piccola bomba, annunciando l’arrivo con tanto di shadowdrop di Ninja Gaiden 2 Black, remake del celebre capitolo del 2008. Il gioco è disponibile già da oggi su PC, Xbox Series X|S e Game Pass.
Ninja Gaiden 2 Black rappresenta una versione definitiva del gioco uscito originariamente su Xbox 360 con una componente grafica completamente ricreata grazie al supporto dell’Unreal Engine 5. Team Ninja ha spiegato che questa nuova versione è stata ideata per accontentare sia i fan di vecchia data sia i nuovi utenti.
Il remake include al suo interno alcune delle aggiunte proposte dalla riedizione del 2009, Ninja Gaiden Sigma 2, restando fedele allo stile e alle caratteristiche del gioco originale per offrire ai giocatori un’esperienza quanto più in linea con la tradizione di Ninja Gaiden. Insomma, se siete tra coloro che aspettano con ansia il nuovo capitolo di Ninja Gaiden, questo remake rappresenta sicuramente un ottimo modo per tornare a familiarizzare con la saga in attesa di mettere le mani sul nuovo titolo sviluppato in collaborazione con Platinum Games.
Felici del ritorno di Ninja Gaiden 2? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti