News 06 Mar 2013

Ninja Gaiden 3 – Razor’s Edge in arrivo su PS3 e Xbox 360

ninja-gaiden-3

Pronti ad affettare ancora con la lama di Ryu Hayabusa?

Preparatevi, perchè dopo aver toccato le terre di Wii U, il nostro eroe sta per tornare ancora più agguerrito di prima anche sulle ammiraglie di Sony e Microsoft. A partire dal 5 Aprile 2013, sarà  disponibile per Playstation 3 e Xbox360 il nuovo capitolo della celebre serie Ninja Gaiden: NINJA GAIDEN 3 – RAZOR’S EDGE.

Una delle grandi novità riguarda i possessori di Xbox 360. Il titolo, per questa piattaforma,  supporterà l’esclusiva tecnologia “SmartGlass” per tablet e smartphone. I giocatori avranno così a disposizione, tramite il loro tablet o smartphone, un secondo schermo per controllare ancor più comodamente le statistiche del gioco, gli achievements sbloccati e, in caso di bisogno, guardare un video tutorial per poter superare punti particolarmente ostici. Questi video potranno essere creati e condivisi dai giocatori per aiutare i guerrieri alle prime armi.

Inoltre, sarà possibile raccogliere gli Scarabei Dorati attraverso i quali i giocatori saranno in grado di sbloccare potenziamenti esclusivi per Kasumi e Momiji.

Gli Scarabei Dorati, disseminati nei vari livelli, potranno sbloccare nuove mosse ed armi. Per esempio, la Piercing Void, una mossa che crea delle lame che tagliano i nemici nelle vicinanze, può essere sbloccata trovando 20 Scarabei, mentre l’arma Lunar Staff, può essere sbloccata con soli 10 Scarabei.

Nella demo, disponibile a breve, saranno utilizzabili Hayabusa ed Ayane ed ogni abilità acquisita verrà poi trasferita nella versione completa del gioco.

Intanto, basti sapere che Team NINJA ha implementato nuovi e letali attacchi per Kasumi e Momiji, come la Mugen Tenshin, un attacco velocissimo, la Kunai Tempest in grado di creare un enorme shuriken ed il Rending Wind un’onda energetica potentissima che spazza via tutti i nemici come nella migliore tradizione giapponese.

Nei negozi dal 5 Aprile 2013, per Playstation 3 e Xbox360.

La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni