Un paio di settimane fa Microsoft ha annunciato la chiusura di Mixer, che andrà a fondersi con Facebook Gaming a fine luglio. Questa mossa ha lasciato streamer come Ninja e Shroud, che avevano firmato un contratto di esclusività per la piattaforma, “a piede libero”.
Ieri sera, per la prima volta dall’annuncio, Ninja è tornato a farsi vedere con quello che ha chiamato un “livestream di prova” su YouTube Gaming, per una partita a Fortnite con i colleghi TimTheTatMan, Courage e DrLupo. La prova sembra essere andata bene visto che è stata seguita in diretta da più di 100.000 spettatori.
Al momento nessun contratto è stato ancora stipulato tra Ninja e YouTube Gaming e sembra che lo streamer si trovi ancora in fase di negoziazione con “una delle più grandi piattaforme di streaming” secondo l’insider Rod “Slasher” Breslau.
Potete rivedere il livestream qui sotto, mentre se volete restare aggiornati sulle prossime mosse di Ninja vi consigliamo di seguire il suo account Twitter. Per un (bel) po’ di merchandise a tema Fortnite invece, vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti