Il Nintendo Indie World di marzo ha parlato anche italiano, presentando al pubblico Baldo, ci ha permesso di dare uno sguardo a The Last Campfire, il gioco dagli autori di No Man’s Sky, ma ha dato anche spazio a Ninjala: sviluppato da GungHo Online Entertainment, è un titolo che promette un’esperienza multiplayer coloratissima e molto particolare.
Il giocatore impersonerà infatti un ninja dalle abilità piuttosto insolite: ad affiancare il ninjutsu o le arti marziali che caratterizzano questo genere di personaggio troveremo il parkour, o addirittura la possibilità di creare armi utilizzando soltanto delle gomme da masticare (MacGyver docet).
Per avere un primo assaggio di questo action game multiplayer, GungHo Online Entartainment ha indetto un’open beta di Ninjala, che prenderà il via durante la prossima settimana su Nintendo Switch. Se tuttavia volete portarvi avanti, segnaliamo che il pre-load è già attivo su Nintendo eShop.
I giorni per i test sono martedì 28 e mercoledì 29 aprile, con sessioni di un’ora. Più precisamente:
- Martedì 28 aprile: dalle ore 21:00 alle 21:59
- Mercoledì 29 aprile: dalle ore 05:00 alle 05:59
- Mercoledì 29 aprile: dalle ore 13:00 alle 13:59
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
Commenti