Il Nintendo 3DS è uscito nel 2011, ed ormai sette anni sono passati da quando arrivò nelle case di tutto il mondo per rimpiazzare il suo predecessore, quel DS che incantò i giocatori arrivando ad una diffusione quantitativamente stellare. In questo lasso di tempo i grandissimi giochi non sono mancati per 3DS, così come le rivisitazioni della console, ed è lecito aspettarsi che prima o poi il supporto nei confronti della stessa calerà drasticamente.
Quel momento, però, non è ancora arrivato, e prodotti come The Alliance Alive lo dimostrano. Nelle scorse ore è infatti stata rilasciata una demo per questo JRPG decisamente interessante, e che arriverà anche in Occidente come vi avevamo confermato pochi mesi fa: al solito, se avete qualche dubbio sulla bontà del titolo ora potrete fugare gran parte dei vostri dubbi procedendo in direzione Nintendo eShop, oppure dando un’occhiata al lungo video che trovate in cima alla news.
Che dite, The Alliance Alive può fare per voi? In fondo i progetti di chiara ispirazione nipponica hanno sempre quella loro personalità che in molti amano, non solo in Oriente. Rimanete con noi, il 3DS sembra avere ancora molto da dire.
Commenti