Il mondo delle costruzioni LEGO si unisce per l’ennesima volta con quello di Super Mario, portando sul mercato un nuovo fantastico LEGO Set. Il protagonista di queste nuove costruzioni è il Re dei Koopa, Bowser.
Il nuovo LEGO Set sarà composto da ben 2807 pezzi, alcuni dei quali realizzati ad hoc. Questa replica di Bowser avrà un mare di funzionalità innovative mai viste. Sul suo guscio troveremo diversi pulsanti che ci permetteranno di muovere le braccia, il collo e la testa di Bowser. Un pulsante dedicato potrà far aprire la sua bocca e fargli sparare le sue iconiche palle di fuoco.
Grazie alle tecnologie adottate nella realizzazione di burattini sulle giunture del pupazzo, sollevando Bowser sembrerà come se stesse saltando. Inoltre, come componente più interessante del LEGO set, Bowser avrà delle funzionalità di interazione con LEGO Super Mario dandoci la possibilità di realizzare degli scontri epici.
Il nuovo LEGO set di Bowser avrà un costo di circa €270 e verrà messo sugli scaffali dal 1° ottobre. Potete acquistare alcuni videogiochi firmati LEGO tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a LEGO Brawls. Fate sapere se anche voi vi procurerete questo fantastico set sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti