Nintendo ha appena annunciato il prossimo Direct, della durata di 40 minuti, che si concentrerà “principalmente” sui titoli Switch in arrivo durante questo inverno. Fin qui niente di strano… se non fosse che l’evento si terrà alla mezzanotte nostrana.
Per chi non fosse pratico di time zone, il Giappone si trova 7 ore avanti a noi, il che significa che il Nintendo Direct si terrà alle 7.00 di mattina nella Terra del Sol Levante: una scelta di orario piuttosto peculiare. Risulta invece molto più conveniente per le fasce americane, che lo vedranno tra le 15.00 e le 18.00 a seconda della zona d’appartenenza. Che Nintendo abbia in serbo un annuncio speciale proprio per gli USA?
Lo scopriremo il 24 settembre alle 00.00. Il tempismo sarebbe anche perfetto per l’annuncio di un certo misterioso controller comparso proprio recentemente sul sito della FCC. Quale nuovo strabiliante aggeggio ci proporrà Nintendo? Fateci sapere le vostre idee sul nostro gruppo Facebook.
Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 23 e il 24 settembre per un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato principalmente ai giochi per #NintendoSwitch in arrivo questo inverno.
► https://t.co/KIrN998XFF pic.twitter.com/xKPJZlIJ4t
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 22, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti