Per anni, in tanti si sono chiesti cosa avesse in testa Toad, nel vero senso della parola. In molti (come noi, ad esempio) pensavamo fosse un cappello, decisamente bizzarro, ma confermato anche da una prova abbastanza concreta, ovvero un fotogramma del cartone di Super Mario Bros. Eppure oggi Nintendo ci ha decisamente spiazzato, svelando che quella è semplicemente la… testa del funghetto.
Il fotogramma incriminato
La rivelazione è arrivata durante un video del producer di Super Mario Odyssey (qui trovate la nostra recensione), in cui risponde alle domande dei fan. Tra queste c’è anche la fatidica domanda, ovvero “Il cappello di Toad è davvero un cappello oppure è la sua testa?”. La risposta del producer non si è fatta attendere, svelando che sì, quel copricapo in realtà è la parte in cui è custodito il cervello del simpatico funghetto.
Ci sono voluti anni e anni, ma alla fine il mistero è stato svelato. Se volete gustarvi la rivelazione, vi invitiamo a cliccare il tasto Play del video che trovate in calce alla notizia. Siamo sicuri però che ora non rigiocherete il platform a lui dedicato e comparso su Wii U la scorsa generazione con gli stessi occhi di prima…
Commenti