L’E3 Expo 2015 firmata Nintendo è stata parecchio “strana”, per usare un eufemismo.
Non si tratta di “fanboysmo” spiccio o Console War da quattro soldi, ma di un dato di fatto: nessuna conferenza, optando per un Digital Event, e pochissimi annunci degni di nota hanno attirato sulla Grande N la delusione e la frustrazione dei fan, soprattutto dei fedelissimi storici.
La compagnia, però, sembra voler abbracciare i feedback degli utenti tramite un nuovo sondaggio, annunciato su Twitter, volto a capire quale sia la direzione giusta da intraprendere per far felice l’utenza:
Would love to hear what you think about our social media channels. If you have a few minutes please take this survey. http://t.co/oyN7toNSl1
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 6, 2015
Qualche domanda, mirata, sia a risposta singola che multipla, comprese sezioni di compilazione, potrebbero sembrare una noia in questi pomeriggi di libertà estiva da impegni, lavoro o scuola, ma almeno non sembra essere un mero sondaggio di mercato: se avete un paio di minuti liberi, ribadiamo, vi consigliamo di fare un salto sul link segnalato nel Tweet.
Commenti