Più o meno a sorpresa, durante il livestream del Nintendo Direct di questa notte la casa di Kyoto ha mostrato il suo Splatoon 3. In questo nuovo capitolo, le mischie mollusche a base di inchiostro che hanno reso celebre la serie si trasferiranno in una nuova ambientazione. Oltre a livelli
classici e inediti, i giocatori potranno scoprire armi mai viste prima e una modalità storia in cui i mammiferi potrebbero fare il loro ritorno… Ma cosa significherà tutto questo?
I nostri poliposi protagonisti dovranno incrociare le armi nella “città del caos”, Splatville, un luogo famoso per essere popolato da diverse culture e razze che ne definiscono la poco regolare forma. In un’ambientazione del genere potremo trovare un sacco di abitanti non proprio convenzionali, come seppie, polpi, creature non definite e molto altro. In game tutto questo si trsaduce in mappe inedite, modalità di gioco nuove e così via.
Non possiamo poi non citare la nuova campagna in giocatore singolo che pare proprio chiamarsi Il Ritorno dei Mammiferiani. Sarà qualcosa di corposo come le ultime espansioni? Solo il tempo può dirlo.
Splatoon 3 è previsto per l’arrivo nel 2022 su Switch, i pre-order sono già disponibili a questo link.
Non vedete l’ora di tornare a sparare inchiostro? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti