Nintendo e Namco Bandai uniscono le forze per il lancio di Tekken 3D: Prime Edition
Nintendo e Namco Bandai hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Tekken 3D Prime Edition, in uscita in Europa il 17 Febbraio 2012. Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa e in Australia, dove Namco Bandai manterrà il ruolo di editore.
Grazie a Tekken 3D Prime Edition, vedremo per la prima volta l’Iron Fist Tournament in 3D, grazie alla funzionalità esclusiva del Nintendo 3DS che offre un’esperienza di gioco più realistica e dinamica. I giocatori potranno scegliere tra una selezione di oltre 40 personaggi e combattere all’interno di livelli completamente nuovi, accanto ad altri ridisegnati espressamente per Nintendo 3DS.
Nintendo ha anche annunciato che Tekken Blood Vengeance sarà disponibile sulla cartuccia di gioco di Tekken 3D Prime Edition: TEKKEN Blood Vengeance è prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed) e diretto da Youichi Mouri (film di apertura di TEKKEN 5 e TEKKEN 6: Bloodline Rebellion).
Nell’attesa di maggiori news, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul.it!
Vi ricordiamo che Tekken 3D: Prime Edition sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS a partire dal 17 Febbraio 2012.
Commenti