Con la pandemia c’è stato un taglio netto riguardante gli eventi dal vivo che solo ultimamente stanno ritornando. Il Covid ha sicuramente limitato molte compagnie le quali ora si stanno riprendendo molto lentamente.
Possiamo finalmente dire che il mondo stia ritornando alla “normalità” e, con ciò, un mare di eventi ci aspettano. A tal proposito, Nintendo Japan ha ufficialmente annunciato il nuovo Nintendo Live. La compagnia ha già organizzato diverse volte questo meeting in passato, pronto a ritornare nel 2022.
L’evento si terrà a Tokyo e i biglietti saranno venduti tramite lotteria nelle prossime settimane. Ovviamente, per via della pandemia, potrebbero esserci dei cambiamenti anche all’ultimo momento.
I giochi presenti al meeting finora confermati sono Nintendo Switch Sports, Splatoon 3 e Super Smash Bros. Ultimate. Al Nintendo Live potremo partecipare a tornei speciali, sfide a premi, a un evento Mario Kart 8 Deluxe e a concerti di Splatoon e Animal Crossing.
Il Nintendo Live 2022 si terrà l’8 e il 9 ottobre 2022 presso il Tokyo International Exhibition Center. Nintendo ha iniziato le trattative per acquisire Dynamo Pictures per produrre contenuti visivi con le sue IP. Cosa ne pensate di questo ritorno agli eventi dal vivo? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.
[任天堂HP]「Nintendo Live 2022」のページを公開しました。
ゲーム大会、音楽ライブ、ステージイベント、ゲーム体験などをお楽しみいただける、事前応募制のイベントです。
10月8日(土)、9日(日)の2日間、東京ビッグサイトで開催します。#NintendoLivehttps://t.co/JVVurDPk9V— 任天堂株式会社 (@Nintendo) July 21, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti