Nintendo Music
News 31 Ott 2024

Nintendo Music è ora disponibile per gli abbonati a Switch Online

Su tutti i dispositivi iOS e Android

Da oggi 31 ottobre 2024, gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno immergersi nel mondo musicale della Grande N. È da ora disponibile Nintendo Music, la nuova app di streaming musicale per dispositivi iOS e Android. L’app permette di ascoltare brani tratti dai giochi iconici di Nintendo, offrendo un servizio unico e dedicato ai fan della musica videoludica.

L’app è scaricabile gratuitamente su:

L’app Nintendo Music è accessibile esclusivamente agli abbonati a Nintendo Switch Online, anche senza il Pacchetto Aggiuntivo. Gli utenti possono esplorare un ampio catalogo di brani, con la possibilità di cercare musica per titolo di gioco o traccia specifica.

È possibile anche creare un sottofondo musicale personalizzato e selezionare tracce di diversa durata (15, 30 o 60 minuti). Sono anche presenti filtri anti-spoiler per evitare anticipazioni sui giochi. Inoltre, l’app suggerisce musica basata sull’attività dell’utente su Switch, per una personalizzazione ancora più mirata.

Nintendo ha dichiarato che Nintendo Music verrà arricchita con nuovi aggiornamenti, espandendo il catalogo di brani disponibili. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di musica e videogiochi, che possono ora godere delle colonne sonore Nintendo ovunque si trovino, grazie all’app Nintendo Music.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti