"Link... Link! Svegliati, Link!"
Con un trailer decisamente inaspettato, Nintendo ha svelato l’Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, una sveglia da gaming (possiamo definirla così?), ovvero uno strumento di sensori di movimento che risponde ai movimenti del corpo suonando effetti sonori tratti dai videogiochi.
Il prodotto vedrà la luce verso la metà del prossimo gennaio 2025, ma gli abbonati a Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link) potranno già ottenerlo questa settimana in super esclusiva.
Gli utenti potranno scegliere tra 35 diversi allarmi ispirati a cinque giochi Nintendo:
- Super Mario Odyssey
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Splatoon 3
- Pikmin 4
- Ring Fit Adventure
Nintendo ha già annunciato che verranno aggiunti ulteriori suoni tramite aggiornamenti gratuiti, tra questi Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing: New Horizons. Per disattivare l’allarme, sarà sufficiente alzarsi dal letto.
Non mancano però alcune importanti raccomandazioni: se più persone dormono nello stesso letto, il sensore potrebbe confondersi e riattivare l’allarme se rileva ancora qualcuno a riposo: o tutti o nessuno! Ulteriori dettagli sono disponibili a questo link.
Oltre a fungere da sveglia, Alarmo offre anche altre funzionalità come il monitoraggio delle abitudini del sonno e la modalità “sleepy sounds”, che riproduce suoni rilassanti per favorire il riposo. Per chi ha difficoltà a svegliarsi, è disponibile anche la Firm Mode, che intensifica progressivamente il suono dell’allarme finché non ci si alza. Non consigliamo di far arrabbiare Bowser.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Qualche scatto del prodotto:
Commenti